Per chi ama la vita in mare, ecco i 5 accessori per barca/gommone che non possono mancare nella dotazione di bordo. Usate questa lista per una idea regalo, o semplicemente per non farvi sfuggire quel gadget che renderà le vostre giornate in mare davvero speciali.
Ecoscandaglio – fish finder portatile
Questo apparecchio è dotato di 3 semplici tasti sopratutto molto intuitivi, e di un collegamento via cavo al sonar (circa 7 mt e mezzo) per individuare qualsiasi cosa trovi al di sotto della superficie dell’acqua. Indispensabile per conoscere con esattezza la posizione del fondale e per individuare con facilità branchi di pesci su cui soffermarsi. Costa circa 40 euro.
Barbecue per barca
Il piacere di cucinare direttamente all’aria aperta il pesce appena pescato, con sicurezza. Si fissa a una barra qualsiasi col morsetto in dotazione. Semplice ed efficace, per barche più grosse sistono altri modelli più capienti. Costa circa 40 euro.
Tendalino universale per barca
Perchè cuocersi la crapa al sole quando si pi può godere del fresco con un comod tendalino universale? Quello che consigliamo ha ottimi rating ed è universale grazie a barre in metallo e semplici fissaggi. E’ disponibile in più taglie. Costa mediamente 120 euro.
Cassetta portabatteria per motore elettrico
Un prodotto utile per chi ha intenzione di usare un motore fuoribordo elettrico. Protegge adeguatamente dalla pioggia e dagli schizzi d’acqua la batteria. Utili le due porte una usb e l’altra per il connettore rotondo tipo accendisigari auto che può essere usato ad esempio, per collegare un gonfiatore per gommoni od una lampada. Costa circa 80 euro.
Supporto per motore su gommoni
Indispensabile per chi compra un canotto/gommone, in modo da poter fissare il fuoribordo. Ricordare che il supporto è pensato per un motore max 3 CV. Costa circa 50 euro.
Speriamo con questa carrellata di avervi consigliato i migliori accessori, fateci sapere nei commenti se pensate che qualcosa manchi dalla lista, e se vi abbiamo consigliato bene! Buona estate!