I 5 accessori per barca che non possono mancare

barbecue per barca

Per chi ama la vita in mare, ecco i 5 accessori per barca/gommone che non possono mancare nella dotazione di bordo. Usate questa lista per una idea regalo, o semplicemente per non farvi sfuggire quel gadget che renderà le vostre giornate in mare davvero speciali.

Ecoscandaglio – fish finder portatile

Questo apparecchio è dotato di 3 semplici tasti sopratutto molto intuitivi, e di un collegamento via cavo al sonar (circa 7 mt e mezzo) per individuare qualsiasi cosa trovi al di sotto della superficie dell’acqua. Indispensabile per conoscere con esattezza la posizione del fondale e per individuare con facilità branchi di pesci su cui soffermarsi.

Acquisto al miglior prezzo

barbecue per barca

Barbecue per barca

Il piacere di cucinare direttamente all’aria aperta il pesce appena pescato, con sicurezza. Si fissa a una barra qualsiasi col morsetto in dotazione. Semplice ed efficace, un modello capiente.

Acquisto al miglior prezzo

Tendalino universale per barca

Perchè cuocersi la crapa al sole quando si pi può godere del fresco con un comod tendalino universale? Quello che consigliamo ha ottimi rating ed è universale grazie a barre in metallo e semplici fissaggi. E’ disponibile in più taglie. Costa mediamente 120 euro.

Acquisto al miglior prezzo

Cassetta portabatteria per motore elettrico

Un prodotto utile per chi ha intenzione di usare un motore fuoribordo elettrico. Protegge adeguatamente dalla pioggia e dagli schizzi d’acqua la batteria. Alcuni modelli hanno due porte una usb e l’altra per il connettore rotondo tipo accendisigari auto che può essere usato ad esempio, per collegare un gonfiatore per gommoni od una lampada.

Acquisto al miglior prezzo

Supporto per motore su gommoni

Indispensabile per chi compra un canotto/gommone, in modo da poter fissare il fuoribordo. Il supporto è pensato per un motore massimo 3 HP e preferibilmente elettrico da 32 libbre, ma nelle recensioni utente vediamo che qualche utente conferma avere tolleranza anche superiore.

Acquisto al miglior prezzo

Speriamo con questa carrellata di avervi consigliato i migliori accessori, fateci sapere nei commenti se pensate che qualcosa manchi dalla lista, e se vi abbiamo consigliato bene! Buona estate!


Rate this post

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *